Sezione dedicata ai dispositivi antintrusione necessari per progettare e mettere in opera il tuo sistema antifurto sia esso filare che wireless per la nostra casa, l'ufficio, il capannone. Per facilitare la scelta dei dispositivi, abbiamo diviso i sistemi in sistemi di allarme a filo e sistemi di allarme senza fili (wireless) che sono i due macro universi dei sistemi antifurto. In realtà spesso le centrali di allarme senza fili, prevedono anche la possibilità di collegare uno o più sensori a filo diventando quindi sistemi "ibridi" ovvero misti, filari e radio. Abbiamo diviso i sistemi di allarme proposti in due sole sezioni benchè in entrambe potrai trovare sistemi ibridi, con la logica di posizionare le centrali in un posto piuttosto che nell'altro a seconda delle caratteristiche più orientate verso il filare piuttosto che verso il radio. Le centrali di allarme miste che troverai nella sezione senza fili saranno prevalentemente orientate ai sistemi wireless, mentre le centrali miste che potrai trovare nella sezione dei sistemi filari, saranno maggiormente rivolte verso questa tipologia di impianto di allame, pur consentendo l'integrazione con sensori di tipo wireless.

Per ogni categoria poi, abbiamo diviso i sistemi in centrali di allarme, sirene, contatti ed accessori dedicati a specifiche centrali di allarme in modo da ridurre al minimo il rischio di acquistare accessori non compatibili con la centrale individuata. Nel caso di dubbio ti consigliamo comunque di scrivere al nostro centro assistenza o a chiamare telefonicamente chiedendo delucidazioni ad un nostro tecnico. Siamo in grado su richiesta anche di progettare il tuo sistema antintrusione e di programmarlo su richiesta prima di spedirtelo.
In questa macro categoria del nostro sito internet potrai trovare sistemi antifurto di primo prezzo oppure centrali professionali potendo contare quindi su una vasta gamma di prodotti, tenendo ben presente che un sistema di primo prezzo non potrà mai garantire le prestazioni di un sistema di allarme professionale che ha costi a volte anche tripli. Ricordiamo che le centrali di allarme professionali, necessitano, differentemente da quelle di prima fascia, di competenze tecniche elevate e di capacità di programmazione con ausilio di personal computer e comunque sono destinate ad un pubblico di tecnici del settore.