Presa comandabile da remoto via web


Presa comandabile da remoto via web
codice 0008275
Prodotto Non DisponibileProdotto Non Disponibile
Prezzo:35,00 IVA inclusa

Presa telecomandata, gestibile via WEb tramite APP (android e Apple), opportunamente collegata alla WIFI di casa, permette di accendere e spegnere qualsiasi carico a 220 Vac con potenza massima di 2600 Watt.
Il funzionamento della presa Wi-Fi è molto semplice: si collega all'access point o router di casa per connettersi ad un preciso profilo residente nel server del produttore, pubblicando lo stato dell'uscita. L'App, collegandosi a sua volta on-line, permette di sapere lo stato della presa e attivare o disattivare la relativa uscita.
È possibile controllare più dispositivi con lo stesso smartphone o tablet e anche controllare la stessa presa da altri telefoni registrati allo stesso profilo.
La presa può anche essere programmata per accendere o spegnere il carico ad un orario e un giorno della settimana stabilito, consentendo di creare una vera e propria rete domotica. Nel caso venisse a mancare la tensione di rete, la presa ripristinerà lo stato dell'uscita non appena sarà nuovamente disponibile la tensione. Un pulsante presente sulla presa Wi-Fi permette di accendere e spegnere il carico manualmente.

  • Alimentazione: 230 Vac / 50 Hz
  • Potenza massima applicabile: 2640 W / 12 A
  • Wi-Fi: standard IEE802.11 b/g/n
  • Dimensioni (mm): 124x62x35
  • Peso: 200 g
Accetti l'uso dei nostri cookie, e la raccolta di statistiche della tua visita Se sei d'accordo, CHIUDI
Per maggiori informazioni e per gestire il tuo consenso Leggi l'Informativa