Sistema di videosorveglianza Wireless facilissimo da istallare! Ideale per usi domestici come controllare viali di accesso, garage e camere dei figli.

Il sistema di videosorveglianza wireless è composto da una telecamera a colori con microfono incorporato e trasmettitore A/V a 2,4 GHz. La telecamera è adatta anche per uso esterno in quanto dotato di un contenitore a tenuta stagna. Il kit di videosorveglianza comprende anche il ricevitore a 4 canali e tutti gli accessori.
Il set di videosorveglianza è dotato di un'illuminatore ad infrarossi a 30 LED, si accende automaticamente in caso di scarsa luminosità e riprende al buio ad una distanza di oltre 10 metri.

Questa sistema di videosorveglianza è ideale per proteggere la casa e i figli senza l'ingombro dei fili!

Connessioni:

  • La telecamera è dotata di un trasmettitore radio operante sulla banda dei 2,4 GHz la cui frequenza non è modificabile. La telecamera viene identificata dal canale di trasmissione (da 1 a 4) e dispone anche di uscite audio e video supplementari per cui il segnale ripreso, oltre che irradiato dal trasmettitore radio, può essere inviato anche ad un monitor o ad un videoregistratore.
  • Il ricevitore dispone di 4 canali selezionabili manualmente mediante un deviatore meccanico. Tale selettore va predisposto sullo stesso canale del trasmettitore. L'antenna del ricevitore va orientata in modo da ottenere un'immagine priva di disturbi. Il ricevitore dispone di due uscite video utilizzabili per inviare contemporaneamente, ad esempio, ad un monitor e ad un videoregistratore il segnale proveniente dalla telecamera.

Confezione completa di:

  • Telecamera metallica a colori con audio, illuminatore IR e trasmettitore incorporato. Contenitore a tenuta stagna e staffa di fissaggio
  • Alimentatore da rete per telecamera
  • Ricevitore a 4 canali A/V con antenna snodabile
  • Alimentatore da rete per ricevitore
  • Cavi di uscita A/V
Per migliorare il nostro servizio utilizziamo dei cookie. Leggi di più
Procedendo con la navigazione, confermi ed accetti l'uso dei cookie: OK