Telecamere con Videoregistratore interno

Telecamere completamente indipendenti che possono funzionare senza asservimento del videoregistratore poiché i dati foto e video vengono memorizzati internamente ad esse, su apposita scheda SD Card. Per la visione di quanto videoregistrato, sarà poi sufficiente estrarre la scheda con i dati e trasferirla su altro supporto o in alternativa collegare direttamente la telecamera ad un PC, telefono o palmare per visualizzare i contenuti.

A seconda dei modelli, le telecamere con DVR interno possono essere alimentate a batteria o dalla rete fissa o da entrambe.

Possono essere programmate o azionate da telecomando o da PC oppure, se si tratta di telecamere IP, anche da remoto attraverso la connessione alla rete Internet.

Le videocamere IP, in particolare, non hanno bisogno di essere collegate ad un computer e non c’è la necessità di installare alcun software poiché dotate di proprio hardware e software per gestire un Web Server. Questo ha come vantaggio quello di essere accessibili al solo o ai soli utenti abilitati con username e password di accesso. La trasmissione può avvenire via cavo, wireless, ADSL, GPRS, UMTS e sia i video registrati che quello che sta accadendo in tempo reale può essere visualizzato su tablet, computer o smartphone. Esse possono anche prevedere l’invio di email con allegate le foto acquisite quando rilevano un movimento.

Per migliorare il nostro servizio utilizziamo dei cookie. Leggi di più
Procedendo con la navigazione, confermi ed accetti l'uso dei cookie: OK