DVR Ibrido dalle caratteristiche professionali che riesce a gestire fino a 16 Telecamere IP, in funzione della risoluzione scelta, e possiede 5 diverse modalità di funzionamento: AHD - TVI - CVI - CVBS - IP.
Questo DVD Ibrido dispone di interfaccia Ethernet (10-100 Base-T) per la connessione via cavo alla rete LAN. Ha inoltre la possibilità di essere connesso in modalità Wireless alla rete locale utilizzando il dongle Wi-Fi (non incluso), avente chipset RT5370, RT3070, MT7601U.
Supporta la registrazione e la riproduzione di immagini in real-time e consente di gestire le telecamere tramite il protocollo ONVIF, mediante il mouse in dotazione.
Il DVD Ibrido è inoltre dotato di:
Questo DVD Ibrido consente la visione remota tramite sia PC connesso ad Internet e dotato di browser Internet Explorer, sia Smartphone (iOS e Android). Da remoto è anche possibile controllare le registrazioni ed il back-up. Per il salvataggio dei filmati, il DVR è predisposto per accogliere al suo interno un Hard Disk con capacità fino a 8 Tb (non compreso).
La confezione comprende:
Specifiche
Caratteristiche