PMD1P/86 Rivelatore di movimento Paradox Magellan


PMD1P/86 Rivelatore di movimento Paradox Magellan
codice 0005044
Prodotto DisponibileProdotto Disponibile
Prezzo:113,00 IVA inclusa

Rivelatore passivo d'infrarossi a 868 MHz, analogico, per centrali di allarme antifurto della serie MAGELLAN.

Supervisionato ad intervalli regolari dalla centrale d'allarme via radio, non necessita di fili per il funzionamento.

Dotato di ottica singola, ha portata di mt 11x11 (i fasci centrali arrivano a 15 mt), con un angolo di 88.5°.

Il rivelatore di movimento viene fornito di interruttore antimanomissione e con 3 pile alcaline stilo tipo AA.

Il rivelatore è dotato di sistema di immunità agli animali domestici. L'immunità da falsi allarmi causati da animali domestici dipende dalla taglia dello stesso, dalla temperatura e dalla lunghezza del pelo. Il pelo lungo e la taglia piccola rendono l'animale più immune, mentre animali a pelo corto di taglia grande possono creare più facilmente un falso allarme. Il rivelatore ha una tolleranza di animali fino a 18 kg.

Il rivelatore è dotato di LED rosso, ben visibile sulla parte anteriore, che si accende per un periodo di 2 secondi ogni volta che il rivelatore rileva ogni genere di movimento. Esso segnala anche un livello basso della batteria: il rivelatore di movimento effettua una prova della batteria ogni 12 ore.Se la tensione della batteriascende sotto un certo livello, il LED rosso lampeggia ad intervalli di 5s ed il rivelatore invia unsegnale di batteria bassa al ricevitore.Viene generato quindi un guasto che viene trasmesso allaCentrale di sorveglianza.

Il rivelatore è completo di software di risparmio energetico. Al fine di preservare la durata della batteria, se il rivelatore di movimento trasmette 2 segnali di zona aperta (LED acceso per 2s) entro un periodo di 5 minuti, il rivelatore va in modalità di risparmio energetico e non trasmette alcun segnale d'allarme per circa 3 minuti. Dato il software di risparmio energetico, il LED rosso continua a lampeggiare ad indicare una rilevazione, anche in modalità dirisparmio energetico. Al termine dei 3 minuti, il rivelatore torna al normale funzionamento. Se il coperchio del rivelatore viene tolto e poi viene rimesso in posizione quando il rivelatore si trova in modalità di risparmio energetico, la prima rilevazione fa scattare un segnale d'allarme.

Proprietà:

  • Elaborazione del segnale brevettata con conteggio impulsi
  • Compensazione automatica della temperatura
  • Funzione di sopravvivenza: l'indicatore LED di allarme può continuare la visualizzazione anche quando il rivelatore è in modalità risparmio energetico, senza compromettere la durata delle pile.
  • Blocco di trasmissione di 3 minuti dopo 2 rilevazioni in 5 minuti, per risparmio energetico
Accetti l'uso dei nostri cookie, e la raccolta di statistiche della tua visita Se sei d'accordo, CHIUDI
Per maggiori informazioni e per gestire il tuo consenso Leggi l'Informativa