FAQ

Il listino ElettronicaInRete.it è articolato in vari settori di appartenenza: Sistemi di Sicurezza (comprendente le sezioni Antifurto, Videocontrollo/TVCC, Antincendio ecc. ecc.), Verificatori di banconote, Programmatori di Smart Card/Controllo accessi, Camping ( accessori a batteria e sempre utili), etc.
Al suo interno si possono trovare le offerte più interessanti, e le opportunità di acquisto legate alle migliori promozioni del momento.
ElettronicaInRete.it nasce con l'intento di riunire la forza commerciale di tanti consumatori, che unitamente a servizi efficienti e ai costi contenuti dovuti all'automazione resa possibile dal commercio elettronico, ci permettono di offrire prezzi, che Vi invitiamo a verificare nel catalogo on-line, di sicuro interesse. Sarebbe tuttavia limitativo arrestarsi al puro vantaggio economico dato che il sito SWC è uno strumento di facile e immediata consultazione, studiato in funzione delle particolari esigenze dei clienti siano essi utenti finali, aziende o addetti di settore. Ecco alcuni esempi dei vantaggi a disposizione degli utenti:
Prezzi altamente concorrenziali
Garanzie ufficiali dei produttori
Visualizzazione immediata della disponibilità del prodotto
Monitoraggio on-line dello stato di avanzamento degli ordini
Sistemi di pagamento molteplici e sicuri
Pagamenti con carta di credito addebitati solamente a spedizione effettuata
Tempi di consegna rapidi
Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 300 €
Assistenza online pre e post vendita
Diritto di recesso
Aggiornamenti via e-mail su promozioni e novità (solo per utenti registrati)
Canali di assistenza personalizzati

Abbiamo cercato di rendere quanto più possibile semplice effettuare acquisti on-line, cercando di farVi risparmiare oltre che denaro anche un po' del Vs. prezioso tempo. Il ns. obiettivo è e sarà sempre il miglior servizio al minor prezzo possibile per cui chiediamo cortesemente anche il Vs. aiuto per riuscire a comprendere le Vs. esigenze; inviateci le Vs. segnalazioni, suggerimenti, critiche. Grazie.
ElettronicaInRete.it offre particolari vantaggi a tutte le aziende, oltreché ulteriori benefici agli operatori di settore, a fronte di una semplice registrazione online per mezzo della quale potrete beneficiare di sconti aggiuntivi, essere costantemente informati su novità, promozioni e quant'altro possa essere utile per indirizzarVi sui prodotti che veramente Vi potrebbero servire. Per acquisti di merci in quantità elevate potrete poi richiedere un'offerta personalizzata tramite la sezione "Richiedi Offerta" per la quale l'accesso è riservato alle aziende registrate.
Il pannello di controllo raccoglie le informazioni e gli strumenti relativi all'attività dell'utente sul sito. Attraverso questa pagina potrete tenere sotto controllo le operazioni che avete effettuato, visualizzare gli utlimi ordini effettuati, modificare i dati personali, e modificare le vostre preferenze in relazione ai servizi che ElettronicaInRete.it vi offre. Per avere a disposizione la propria pagina personale è necessario registrarsi.
Accetti l'uso dei nostri cookie, e la raccolta di statistiche della tua visita Se sei d'accordo, CHIUDI
Per maggiori informazioni e per gestire il tuo consenso Leggi l'Informativa