Scopri chi siamo e perché puoi fidarti ad acquistare da noi!
Chi siamo e perché puoi fidarti ElettronicaInRete.it opera fino dall'anno 2000 nell'ambito del commercio elettronico nel settore dei sistemi di sicurezza professionali (antifurto, videosorveglianza, antincendio) per poi espandere il proprio campo di azione ad ulteriori categorie relative ad elettronica specializzata.

Ci occupiamo da oltre 15 anni di distribuire prodotti elettronici su tutto il territorio nazionale, siamo stati tra i primi ad operare online ma continuando a mantenere il metodo "da negozio" privilegiando il servizio e la qualità dei prodotti.

L'obiettivo è quello di metetre a disposizione del cliente una piattaforma semplice, veloce, sicura per effettuare acquisti online in tutta comodità.

Ci troviamo a La Spezia, in terre di Liguria, crocevia naturale per tutto il territorio nazionale, posizione che ci consente una rapida gestione delle logistiche a vantaggio delle tempistiche di consegna e dell'approvvigionamento dei materiali.

L'immediata reperibilità del prodotto, i rapidi tempi di consegna, il monitoraggio on-line dello stato della spedizione, le garanzie ufficiali dei produttori, i sistemi di pagamento molteplici e sicuri e l'assistenza pre e post vendita sono i nostri punti cardine che offriamo da anni alla nostra clientela cercando di rendere quanto più possibile semplice effettuare acquisti on-line, cercando di fare risparmiare oltre che denaro anche un po' del Vs. prezioso tempo.

Il ns. obbiettivo sarà sempre il miglior servizio al minor costo possibile ma mai, per forza, il minore in assoluto.


ElettronicaInRete.it ®
è un marchio registrato

Partita I.V.A.: IT01067200111

Iscr. CCIIAA: SMMSMN71A05E463T

Sede legale: Via Montepertico 90 - 19125 La Spezia (SP) - ITALY

Tel. 0187/1953658 - Fax 0187/280589

E-mail: info@elettronicainrete.it
Accetti l'uso dei nostri cookie, e la raccolta di statistiche della tua visita Se sei d'accordo, CHIUDI
Per maggiori informazioni e per gestire il tuo consenso Leggi l'Informativa