Modalità di Pagamento
Modalità di Pagamento Il pagamento del prezzo di acquisto e del costo della spedizione dovrà essere effettuato congiuntamente in unica soluzione utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Carta di credito (Visa,Mastercard,American Express, Poste Pay)
  • Contrassegno (non utilizzabile per importi superiori a € 600,00 IVA inclusa)
  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Ricarica PostePay (non utilizzabile per importi superiori a € 600,00 IVA inclusa)
  • UpMobile

Carta di Credito
Possono essere usate le carte di credito Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Poste Pay e tutte le carte facenti parte di questi circuiti di pagamento.
Il pagamento viene inoltrato tramite un server sicuro gestito da Banca Sella al fine di garantire l'assoluta sicurezza delle transazioni.
La sicurezza delle transazioni con carta di credito effettuate tramite Banca Sella è certificata da Verisign.

Contrassegno / Pagamento alla consegna
Per pagare i Vs. acquisti al momento della consegna, potrete effettuare il Vs. acquisto selezionando 'Contrassegno' tra le modalità di pagamento.
La merce ordinata sarà inviata direttamente al domicilio da Voi indicato e il pagamento potrà essere effettuato al momento della consegna.
In questo caso verrà accettato solamente denaro contante e sarà addebitato in fattura un contributo spese a titolo di "Diritti di Contrassegno" pari a € 6,00 (I.V.A. inclusa) qualsiasi sia l'importo della merce.
Nota: non saranno accettati ordini con pagamento in contrassegno per importi superiori a € 600,00 (I.V.A. inclusa).

Bonifico Bancario
Il bonifico bancario è una modalità molto comoda soprattutto per chi possiede sistemi di home banking o remote banking e che quindi ha una discreta familiarità con la movimentazione di denaro effettuata tramite rete telematica.
Nel caso contrario o se comunque preferite i sistemi tradizionali, potrete effettuare il bonifico presso la Vs. banca di riferimento (le coordinate bancarie di sono sotto elencate) indicando nella causale, il numero d'ordine che Vi verra comunicato al momento dell'acquisto.

I dati bancari vi saranno comunicati a mezzo mail dopo la ricezione dell'ordine, successivamente sarà Vs. cura inviare una e-mail o un fax al nº 0187 280589 per notificare l'avvenuto pagamento con i seguenti dati:
Nome
Cognome
Numero dell'ordine
Importo totale accreditato

ElettronicaInRete provvederà ad inviarti i prodotti acquistati non appena ricevuta conferma dell'avvenuto pagamento. Dal pagamento avvenuto del bonifico (di solito passano 3-4 giorni dal momento in cui si effettua al momento in cui arriva presso la banca) saranno necessari 2-3 giorni a per l'evasione dell'ordine. 

PostePay (Ricarica)
Con ElettronicaInRete puoi completare il pagamento del tuo ordine anche effettuando una ricarica alla nostra carta PostePay.
ATTENZIONE: SE VUOI USARE LA TUA POSTE PAY COME CARTA DI CREDITO PREPAGATA, DEVI ACCEDERE AL PAGAMENTO MEDIANTE CARTA DI CREDITO!
L'operazione è immediata e come da contratto di Poste Italiane vi costerà solamente 1 € comunque la eseguiate.
Nota: non saranno accettati ordini con pagamento in contrassegno per importi superiori a € 600,00 (I.V.A. inclusa).

Per ricaricare la carta esistono varie possibilità:
Presso gli uffici postali italiani, tramite versamento in contanti o con una carta Postamat Maestro Visa, Visa Electron, Mastercard. Nota: Per pagare in contanti occorre recarsi in un ufficio postale con un documento di identità valido richiedendo un modulo per la ricarica PostePay. Compilate il modulo indicando come numero della carta da ricaricare il numero PostePay di sotto riportato.
Agli sportelli automatici Postamat.
Via Internet, tramite Poste Italiane, usando la vostra carta PostePay oppure addebitando l'importo sul vostro Conto BancoPosta.
Se avete una carta PostePay, tramite il sito delle Poste Italiane http://www.poste.it accedere alla sezione PostePay e immettere nell'area protetta il vostro numero di carta PostePay e quello di ElettronicaInRete come beneficiario del trasferimento.
I dati della carta Poste Pay da ricaricare vi saranno comunicati a mezzo mail dopo la ricezione dell'ordine.
Sarà Vs. cura poi confermarci l'avvenuto pagamento mediante fax al numero 0187 280589  o a mezzo e-mail riportando i seguenti dati:
Nome, Cognome, Numero dell'ordine, importo totale accreditato, la data, l'ora del pagamento ed il comune di appartenenza dell'ufficio postale da dove il pagamento è stato effettuato.

ElettronicaInRete provvederà ad inviarti i prodotti acquistati dopo una rapida verifica dei vostri dati, non appena ricevuta conferma dell'avvenuto pagamento.

UpMobile
UP Mobile (www.upmobile.it) è la nuova applicazione lanciata dal Gruppo Banca Sella, utilizzabile da chiunque abbia una carta di credito o prepagata di qualsiasi banca, per fare acquisti e pagamenti in piena sicurezza e in modo semplice e veloce attraverso il proprio smartphone iPhone o Android.

Accetti l'uso dei nostri cookie, e la raccolta di statistiche della tua visita Sei d'accordo, CHIUDI
Per maggiori informazioni e per gestire il tuo consenso Leggi l'informativa