Gruppo di Continuità per COntrolli Remoti TDG


Piccola scheda per controlli remoti TGD, permette di interfacciare una batteria per mantenere acceso il dispositivo in assenza di corrente

Gruppo di Continuità per COntrolli Remoti TDG
codice 0010114
Prodotto DisponibileProdotto Disponibile
Prezzo:14,00 IVA inclusa

Questo gruppo di continuità per la serie di telecontrolli GSM TDG13x è costituito da un  circuito che è in sostanza  un caricabatteria che mantiene carica una batteria agli ioni di litio, la quale in assenza dell’alimentazione principale, alimenta il controllo remoto serie TDG.
Il gruppo di continuità si inserisce, tramite un connettore a 2x5contatti, direttamente sul connettore EXP del TDG. Il circuito dispone inoltre di due LED di stato, uno per la presenza alimentazione di rete e l’altro per lo stato di carica della batteria.La batteria (da collegare ai contatti +/- BATT) puo avere una capacita teoricamente illimitata, perchè al massimo si carica in un tempo lunghissimo, in quanto è prevista una ricarica da 45mA, pertanto utilizzando una batteria da 1A saranno necessarie circa 22 ore per una ricarica completa della batteria. Questo, ammettendo che non vi siano perdite nella batteria.

Accetti l'uso dei nostri cookie, e la raccolta di statistiche della tua visita Se sei d'accordo, CHIUDI
Per maggiori informazioni e per gestire il tuo consenso Leggi l'Informativa