TELEALLARME GSM CON ANTI JAMMER


TELEALLARME GSM CON ANTI JAMMER
codice 0004873
Prodotto Non DisponibileProdotto Non Disponibile
Prezzo:79,00 IVA inclusa

TELEALLARME GSM: è un sistema di teleallarme e controllo remoto GSM con funzione anti-Jammer, da abbinamento a qualsiasi impianto antifurto. Il teleallarme funziona sia in modalità tradizionale (simile al 0004517) che in modalità anti-Jammer (in questo caso necessita l'utilizzo di due schede). Il teleallarme garantisce la massima sicurezza verificando in maniera periodica il corretto funzionamento dell'impianto radio: se si dovesse verificare manomissione o disturbo interviene la seconda unità GSM che invia i messaggi di allarme. Tutte le impostazioni a vengono mediante SMS oppure in locale mediante PC (tramite interfaccia opzionale). Assorbimento massimo 1 A.
Alimentazione compresa tra 9 e 32 Vdc. La confezione è comprensiva di: modulo GSM con SIM900 e antenna e dispositivo montato e collaudato.

TELEALLARME GSM

Impiega rete GSM per i controlli e le attivazioni. è configurabile con una telefonata, è dotato di due ingressi di allarme optoisolati, due uscite a relè (230 Vac - 10 A) con funzionamento monostabile o bistabile. è possibile memorizzare 7 numeri per l'invio degli allarmi. Tutte le impostazioni avvengono mediante SMS. assorbimento massimo 1 A. Alimentazione compresa tra 9-32 Vdc. Il prodotto è già collaudato e montato.

ANTI-JAMMER

L'anti-jammer instaura una connessione GSM punto-punto tra due dispositivi che si mantengono in contatto con chiamate periodiche: ogni volta che si perde la comunicazione viene considerato un segnale di allarme. In questo modo, se il master non chiama, lo slave inizia a lanciare l'allarme a tutti i numeri di telefono memorizzati.
La comunicazione è mantenuta se il master chiama lo slave, e quest'ultimo rifiuta la chiamata. Lo slave considera questa situazione come “comunicazione con esito positivo”, infatti lo slave può rifiutare la chiamata. Quando non viene stabilita alcuna connessione, non vi sono costi di gestione, è necessario però che nella SIM del GSM slave vengano disabilitate tutte le deviazioni di chiamata ad una segreteria o ad altri numeri.

Tempo delle chiamate di controllo impostabile da 1 a 59 minuti

  • Modulo GSM/GPRS: SIM900 quadriband (850/900/1800/1900 MHz) con integrato un potente processore AMR926EJ-S
  • GPRS multi-slot class 10/8
  • GPRS mobile station class B
  • Compliant to GSM phase 2/2+
    – Class 4 (2 W @850/ 900 MHz)
    – Class 1 (1 W @ 1800/1900 MHz)
  • Alimentazione: da 9 a 32 Vdc (1 A); oppure una batteria agli ioni di litio da 800÷1.000 mA/h
Accetti l'uso dei nostri cookie, e la raccolta di statistiche della tua visita Se sei d'accordo, CHIUDI
Per maggiori informazioni e per gestire il tuo consenso Leggi l'Informativa